Castelvetrano: controlli dei carabinieri nel weekend, 3 denunce

carabinieri castelvetranoNel corso dei controlli svolti durante il fine settimana appena trascorso, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Castelvetrano hanno denunciato tre persone.

A Partanna è stato deferito in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza A.G., 75 anni. L’anziano, controllato in piena notte a bordo di una Fiat Panda, si è rifiutato di sottoporsi all’accertamento con l’etilometro per verificare il tasso alcolemico. Tale rifiuto ha fatto scattare automaticamente la denuncia alla Procura di Sciacca, il ritiro della patente di guida ed il sequestro dell’autovettura.

Nella tarda serata di domenica, a Castelvetrano, i militari dell’Arma hanno denunciato M.N. e C.T., una giovane coppia di 18enni. I due sono stati sorpresi in via Piersanti Mattarella in possesso di una Fiat Uno risultata oggetto di furto. Per entrambi è scattata una denuncia in stato di libertà alla Procura di Marsala per ricettazione. L’auto sarà restituita al legittimo proprietario, residente ad Alcamo.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: