Boris Fratelli è morto in un incidente della strada. Il commerciante marsalese è stato tamponato sulla A29

L'incidente si è verificato sulla'Austostrada alle ore 3:30 nei pressi dello svincolo per Campobello di Mazara

ambulanza-servizio-sanitario-118-incidente-stradale-autostrada-marsalanewsUn marsalese ha perso la vita in un incidente della strada avvenuto sull’Autostrada A29, Palermo-Mazara del Vallo intorno alle 3 e mezzo della scorsa notte. L’ennesima vittima sull’asfalto è Liborio Fratelli, 54 anni, detto Boris, un commerciante molto conosciuto in città per aver gestito, fino a poco tempo fa, il negozio di divani all’angolo fra le vie Amerigo Fazio e Francesco Crispi.

boris-fratelli-liborio-commerciante-morto-incidete-autostrada-marsalanewsFratelli si trovava alla guida di una Fiat Panda 4×4 quanto, nei pressi dello svincolo di Campobello di Mazara, veniva violentemente tamponato da una Alfa 146 alla cui guida si trovava un 26 enne di Castelvetrano. L’impatto è stato micidiale: l’Alfa 146, uscito il conducente, subito dopo si incendiava mentre,  l’utilitaria,  balzata contro il guardrail, si accartocciava sull’occupante strappandogli la vita.

A nulla sono serviti i tentativi di rianimazione praticati dai sanitari del servizio 118 che si sono portati sul posto. Praticamente illeso l’altro conducente che è stato avviato alle cure dell’ospedale solo per precauzione. Sul posto del’incidente è intervenuta la Polizia Stradale, il medico legale ed un pubblico ufficiale incaricato dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Marsala, per gli accertamenti del caso. Le cause dell’incidente, ancora al vaglio dei periti, sarebbero da ricercare in una distrazione o improvviso malore del conducente dell’Alfa Romeo che ha inspiegabilmente tamponato a velocità sicuramente sostenuta, la Panda che lo precedeva. I mezzi sono stati posti sotto sequestro ed avviato in un deposito giudiziario per ulteriori accertamenti.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: