Arrestato un muratore a Marsala, arrotondava il salario con lo spaccio di eroina

carabinieri-arresto-enrico-davide-marino-detenzone-eroina-marijuana-pregiudicato-sicilia-marsala-provincia-di-trapani-news-cronaca-marsalanewsI Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Trapani hanno arrestato, ieri a Marsala, Enrico Davide Marino, 44 anni, di professione muratore, pregiudicato di Marsala. L’uomo da alcuni giorni veniva tenuto sotto stretta sorveglianza dai militari dell’Arma che seguivano ogni suo spostamento, avendo fondato motivo di ritenere che il Marino svolgesse attività di spaccio al minuto sostanze stupefacenti.

Dopo diversi accertamenti i Carabinieri hanno fatto irruzione nell’abitazione del sospettato e nel corso della perquisizione eseguita gìhanno rinvenuto 95 gr di eroina e 117 gr. di marijuana. Di fatto il Marino aveva trasformato la propria abitazione in un piccolo laboratorio in quanto i Carabinieri anno rinvenuto, e posto sotto sequestro, un bilancino di precisione, bustine per lo spaccio, numerose sostanze da taglio, semi di marjuana e anche dei macinini per triturare la marjuana già essiccata.

Tutti elementi che, unitamente all’abbondante quantità di stupefacente rinvenuto, dimostravano inequivocabilmente l’attività di spaccio praticata dal Marino che infatti a termine della perquisizione veniva tratto in arresto e condotto presso gli uffici del Comando Compagnia di Marsala per le formalità di rito e poi tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari. Nella mattinata di ieri il Marino è  comparso davanti al GIP del Tribunale di Marsala ha convalidato l’arresto e successivamente, con il rito direttissimo, è stato condannato col patteggiando della pena  a 5 mesi e 10 giorni di reclusione, nonché al pagamento di 2000 euro di multa.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: