Angileri: “Un ufficio comunale per l’intercettazione di risorse provenienti dall’Europa”

Sala gremita per l’incontro che Annamaria Angileri, candidata alle primarie del Pd, ha tenuto con il deputato del Parlamento Europeo, Michela Giuffrida.

annamaria-angileri-candidata-primarie-michela-giuffrida-eurodeputato-marsalanews

Sala gremita per l’incontro che Annamaria Angileri, candidata alle primarie del Pd, ha tenuto con il deputato del Parlamento Europeo, Michela Giuffrida. Domenica pomeriggio, alla presenza di tantissimi addetti del settore agricolo, vinicolo e imprenditoriale, si è parlato – nella sala conferenze dell’Hotel Stella d’Italia – di approccio strategico ai fondi europei e delle opportunità per gli Enti locali.

Analizzando i bisogni e le carenze che molti settori del territorio marsalese stanno affrontando a causa della crisi economica, ma anche a causa della poca conoscenza della linea direttiva della programmazione a livello europeo, Michela Giuffrida ha esposto ad una platea molto interessata le opportunità che la nostra città assolutamente non può perdere. Ci sono tanti fondi a cui potere accedere per realizzare progetti per l’agricoltura, per la promozione nel mondo dei nostri prodotti d’eccellenza e per la valorizzazione delle risorse umane.

 “La nostra è la politica dei fatti per Marsala” ha detto Annamaria Angileri, candidato alle primarie del Pd, che ha spiegato nel dettaglio quali sono i suoi progetti per intercettare i fondi europei, parlando, tra le tante cose, dell’istituzione di un Ufficio creato ad hoc all’interno del Comune, preposto all’intercettazione di risorse provenienti dall’Europa, e della creazione quindi di una task force di esperti per lavorare alla progettualità e avere accesso alla programmazione europea.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: