Ancora sangue sulle strade, due centauri perdono la vita a Castellammare e a Termini

Domenica di sangue sulle strade siciliane con due persone che hanno perso la vita in altrettanti incidenti stradali che hanno visto coinvolte persone a bordo di moto.

incidente-termini-auto-contro-moto-donna-morta

Il primo tragico incidente nel Trapanese, dove ha perso la vita un muratore di 56 anni, Giacomo Oddo, di Valderice. L’incidente stradale è avvenuto sulla statale 187, all’altezza di Balata di Baida, una frazione di Castellammare del Golfo, nel primo pomeriggio.  L’uomo, che si trovava in sella a una Suzuki, in fase di sorpasso è finito contro un’auto che procedeva in senso opposto. La dinamica dell’incidente è al vaglio di carabinieri e polizia.

Intorno alle 17 il secondo, questa volta nel Palermitano, che ha coinvolto sempre un’auto e una moto. Una donna di 30 anni, Antonella Simonetta Scandariato, è morta a causa dello scontro tra la moto sulla quale era a bordo e un’auto Bmw avvenuto nella fase di sorpasso sulla strada 285 che collega Termini Imerese a Caccamo. Nell’impatto, non distante dallo svincolo dell’autostrada Palermo-Catania, la giovane ha fatto un volo di 10 metri ed è finita contro il guard-rail morendo sul colpo. Illeso il giovane che viaggiava con lei. I rilievi sull’incidente sono stati eseguiti dai vigili urbani di Termini Imerese. Sono intervenuti, i carabinieri, i sanitari del 118 e i vigili del fuoco.
fonte: www.gds.it
CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
Marsala News
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.