Al via la XV Stagione Concertistica promossa dall’Accademia L. Van Beethoven

stagione-concertistica-marsala-accademia-beethoven-marsalanewsAl via la XV Stagione Concertistica promossa dall’Accademia L. Van Beethoven con il Patrocinio del Comune di Marsala e dell’Assessorato Regionale Turismo,Sport e Spettacolo. Si aprirà Domenica 25 gennaio ore 18,30 al teatro comunale Sollima di Marsala con il Gran Galà della Lirica con Monica Colonna(soprano)vincitrice del concorso lirico di Spoleto e del premio Internazionale Zandonai di Rovereto. Si è esibita al San Carlo di Napoli, al Regio di Torino, e nei teatri di Chicago, Detroit, Tel Aviv al fianco di Luciano Pavarotti, Roberto Servile, Andrea Bocelli, sotto la direzione di Claudio Abbado; Federica Bragaglia(mezzo soprano) vincitrice di vari concorsi lirici si è esibita al teatro Regio di Parma, comunale di Modena, Arena di Verona, Teatro Verdi di Trieste. La collaborazione pianistica del M° Guido D’Angelo. La stagione concertistica si protrarrà fino al 31 maggio con un calendario di 18 concerti fra cui il Quartetto Fancelli con 4 ballerini di tango argentino; l’Orchestra Tzigana di Budapest; lo Stabat Mater di Rossini; Maurizio Di Fulvio Quartett, con un programma di musiche latino americane dal titolo da Napoli a Rio De Janeiro; i recital pianistici di Marian Sobula (Polonia) e Robert Andres (Spagna); il recital jazz di Ivan Emma e tanti altri appuntamenti unici da non perdere.

Domenica 25 gennaio ore 18,30 al teatro comunale Sollima di Marsala si apre il sipario per la XV Stagione Concertistica promossa dall’Accademia L. Van Beethoven con il Patrocinio del Comune di Marsala e dell’Assessorato Regionale Turismo,Sport e Spettacolo.

Gran Galà della Lirica con Monica Colonna(soprano)vincitrice del concorso lirico di Spoleto e del premio Internazionale Zandonai di Rovereto. Si è esibita al San Carlo di Napoli, al Regio di Torino, e nei teatri di Chicago, Detroit, Tel Aviv al fianco di Luciano Pavarotti, Roberto Servile, Andrea Bocelli, sotto la direzione di Claudio Abbado; Federica Bragaglia(mezzo soprano) vincitrice di vari concorsi lirici si è esibita al teatro Regio di Parma, comunale di Modena, Arena di Verona, Teatro Verdi di Trieste. La collaborazione pianistica del M° Guido D’Angelo. La stagione concertistica si protrarrà fino al 31 maggio con un calendario di 18 concerti fra cui il Quartetto Fancelli con 4 ballerini di tango argentino; l’Orchestra Tzigana di Budapest; lo Stabat Mater di Rossini; Maurizio Di Fulvio Quartett, con un programma di musiche latino americane dal titolo da Napoli a Rio De Janeiro; i recital pianistici di Marian Sobula(Polonia) e Robert Andres(Spagna); il recital jazz di Ivan Emma e tanti altri appuntamenti unici da non perdere.

CATEGORIE
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: