Aggravamento della misura cautelare, arrestato tunisino a Campobello

Arrestato dai carabinieri a Campobello di Mazara Walid Said, tunisino, cl. 81, in esecuzione dell’ordinanza di aggravamento della misura cautelare dell’obbligo di dimora con quella degli arresti domiciliari, emessa dal Tribunale di Marsala.

I militari dell’Arma hanno tratto in arresto SAID Walid, già sottoposto alla misura dell’obbligo di dimora nel comune di Campobello di Mazara e dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria per l’accusa di furto aggravato. L’aggravamento della misura eseguito, è stato determinato dai ripetuti allontanamenti del Said dal comune di Campobello di Mazara, in assenza delle previste autorizzazioni, puntualmente riscontrati dai militari della locale Stazione Carabinieri, in conclusione di una specifica attività di indagine.

Di recente, infatti, sono stati aumentati i servizi di controllo del territorio che hanno riguardato il contrasto al fenomeno dei furti in appartamento e dei reati ambientali, i controlli alla circolazione stradale e alla sicurezza degli utenti della strada, nonché i controlli presso gli esercizi pubblici con il prezioso supporto dei militari dei reparti specializzati dell’Arma come i Carabinieri del NAS, volti a tutelare  la salute alimentare del consumatore, e del NIL, indirizzati ad aumentare la sicurezza sui luoghi di lavoro.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: