Aeroporto, nuovo volo Trapani-Milano con il vettore bulgaro Tayaranjet

La Tavaranjet, oltre al collegamento con Milano Linate la compagnia aerea bulgara garantirà le rotte da e per Ancona, Trieste, Perugia in regime di continuità territoriale. Al via anche Genova e Pescara.

 

 

La Summer 2021 di Tayaranjet porta una importante novità all’aeroporto Vincenzo Florio di Trapani Birgi, gli slot assegnati su Milano Linate che assicureranno​ due collegamenti giornalieri a partire dal prossimo 15 giugno (28 voli settimanali, con una capacità di 16800 posti mensili). Il vettore presente dallo scorso mese di dicembre per le destinazioni di Ancona, Trieste e Perugia in regime di continuità territoriale. Al via anche due nuove tratte: Genova e Pescara.

 

 

La presenza della compagnia aerea battente bandiera bulgara è un importante elemento di crescita per l’aeroporto trapanese e per il territorio, rilancia il fatto che la destinazione Sicilia è un punto di forza per lo sviluppo del turismo. Trapani è tra i primi aeroporti per numero di collegamenti di destinazioni nazionali. Persino un doppio giornaliero con Linate.

 

 

La nuova programmazione di Tayaranjet al Vincenzo Florio si concretizza in 28 voli settimanali per collegare Trapani a Milano Linate. Due frequenze giornaliere, 16800 posti offerti mensili. Comodità, ma anche flessibilità oraria per facilitare la vita dei viaggiatori. Sette giorni su sette. Si parte da Trapani alle ore 08,15, mentre il rientro da Linate è previsto alle ore 10,35. La seconda frequenza giornaliera prevede partenza da Trapani alle ore 17,45 con ripartenza da Milano Linate alle ore 20,15.

 

Altre novità riguardano i collegamenti che da Trapani saranno operati per le città di Genova e Pescara. Due rotazioni settimanali. Da Trapani per Genova il lunedì e il venerdì con partenza alle ore 12,55 e rientro alle ore 15,05. Il Trapani-Pescara viene, invece, schedulato il giovedì e la domenica con partenza da Trapani alle ore 12,55 e rientro dalla città abruzzese alle ore 15,30.

 

 

Le new entry potrebbero non fermarsi qui. Tayaranjet, che ha stabilito il proprio hub proprio a Birgi, annuncerà a breve due nuove destinazioni internazionali che andranno a completare l’offerta della stagione estiva.

 

 

I voli sono acquistabili, a partire da sabato prossimo, sul sito www.tayaranjet.com e presso le agenzie di viaggio tradizionali e online. Per informazioni e prenotazioni, il call center risponde al numero +39 06-92915120, mail customarecare@tayaranjet.com.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: