Aeroporto, l’Aigest annuncia il volo da e per Torino

Aeroporto Vincenzo Florio: da oggi e fino a settembre torna il volo Trapani Torino, gestito dalla compagnia Blue Air,, il lunedì, mercoledì, sabato e domenica

Riprende oggi, sabato 15 giugno, il volo Trapani Torino. A comunicarlo è il presidente di Airgest, società di gestione dell’aeroporto Vincenzo Florio di Trapani Birgi, avvocato Paolo Angius. «Ritorna una tratta – spiega il presidente Angius – che ha trasportato nell’anno 2018 ben 31.135 passeggeri. Il coefficiente di riempimento del volo ha registrato un andamento crescente che, in pochi mesi, dal 42% ha raggiunto la soglia del 70%. Con un incoming maggiore dell’outgoing e quindi una buona spinta al turismo del territorio trapanese».

La tratta del Trapani Torino, gestita dalla compagnia Blue Air, avrà quattro frequenze settimanali. Nel dettaglio si volerà il lunedì, mercoledì e sabato con partenza alle 18.50 da Torino con arrivo a Trapani alle 20,30 e ripartenza alle 21.15 e arrivo nella città piemontese alle 22.55. La domenica, invece, parte da Torino la mattina alle 7.30 e arriva a Trapani alle 9.10, riparte alle 9.55 per arrivare a destinazione alle 11.35. La durata del volo è di un’ora e quaranta circa. La tratta sarà mantenuta fino al prossimo 30 settembre per maggiori dettagli e variazioni si può consultare il sito del vettore www.blueairweb.com.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
Marsala News
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.