Arrestato per spaccio di cocaina il gestore della sala giochi “Atlantic City”

arresto-polizia-luigi-terzi-mazara-del-vallo-sala-gioci-spaccioIl gestore della sala giochi “Atlantic City” è stato arrestato dagli agenti della squadra “Pegaso” del Commissariato di Polizia di Mazara del Vallo. E’ Luigi Terzo, 41 anni, arrestato, in flagranza del reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

I poliziotti hanno effettuato, una perquisizione nella sala giochi “Atlantic City” gestita dall’uomo e sita in via Val Demone a Mazara del Vallo. Nel corso del controllo sono state rinvenute 20 dosi di cocaina – già pronte per lo spaccio – del peso complessivo di circa 10 grammi, altri 10 grammi di cocaina ancora indivisa, 515 euro in biglietti di piccolo taglio, ritenuti provento dello spaccio, e tutto l’occorrente per il confezionamento e il taglio dello stupefacente che, se immesso sul mercato. avrebbe potuto fruttare più di 5.000 euro.

La sala giochi è stata posta sotto sequestro insieme ad uno scooter di proprietà di Luigi Terzo, ritenuto il mezzo con il quale l’uomo si spostava per approvvigionarsi della droga. Al termine delle formalità di rito, Terzo è stato condotto presso la Casa Circondariale di Trapani, a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: