Per costruire una “Nuova Marsala”, lunedì prossimo il primo incontro

Incontro lunedì 3 febbraio a Marsala per parlare di politica nel tentativo di mettere le basi per una nuova classe politica in grado di dare una amministrazione sana e capace alla città.

Una “NUOVA MARSALA”, è questo l’intendo di un gruppo di liberi cittadini che si danno appuntamento lunedì prossimo, alle ore 18.30, nel salone della parrocchia Maria SS.ma Ausiliatrice (Istituto Salesiani) entrata da via dello Sbarco.
Le elezioni comunali del 2020 sono ormai prossime ed é parere quasi unanime che
Marsala merita di più, che i marsalesi hanno bisogno di essere rappresentati da gente preparata, capace e altruista.
“Riteniamo che non serva solo lamentarsi, ma proporsi e fare valere le buone idee e le proposte positive – sostengono i promotori di “NUOVA MARSALA” -. Tanti marsalesi vogliamo di più per Marsala, ma dobbiamo vincere sfiducia e rassegnazione mettendoci in gioco per divenire protagonisti.  Vogliamo reinventarci una comunità che sa pensare e proporre soluzioni per il prossimo futuro, occorre il coraggio di uscire subito da un presente che continua a deluderci. Invitiamo te, giovane, studente, professionista, pensionato, cattolico o persona di buona volontà a fare squadra, a dire «voglio esserci». Costruiamo insieme una “Nuova Marsala” con un percorso di cittadinanza attiva, di partecipazione, scriviamo degli “appunti” per un programma sociale, culturale, economico ed ambientale.​ E dopo….? Decideremo insieme! Ti invitiamo a partecipare al primo appuntamento di un coordinamento di cittadini che vogliono il bene possibile per la nostra Città”.
Per tanto i promotori di “NUOVA MARSALA” invitano la cittadinanza all’incontro pubblico di lunedì 3 febbraio, alle ore 18.30, nel salone della parrocchia Maria SS.ma Ausiliatrice (Salesiani – entrata da via dello Sbarco). Info e adesioni:
CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: