Philosophy

cloud1Viviamo l’era della comunicazione e molti non se ne rendono ancora conto. Tutto ciò che ci circonda è frutto di strategie mirate, studiate e perfezionate nel tempo.

E il successo di un prodotto, di un articolo, di una leadership è quasi sempre dato dall’ apporto della comunicazione, degli investimenti in promozione (diretta o indiretta). Hermes Association ha tramutato, questi concetti, in una mission aziendale per formare nuovi “comunicatori”, per valorizzare e promuovere la nostra terra, i suoi prodotti e la sua gente. Mettiamo a disposizione dei nostri partner un solido supporto tecnico, logistico ed operativo, maturato in 30 e passa anni di attività.
 
         Hermes è in grado di seguire, per conto del partner, lo studio di fattibilità, le ricerche di mercato, l’ideazione, la progettazione, la realizzazione e la gestione di ogni singola fase di un piano di comunicazione. Dall’ idea al prodotto finito in un unico passaggio, ma soprattutto con la competenza e la professionalità di una struttura organizzata che non lascia nulla al caso. Hermes mette a disposizione del partner (cliente) la professionalità di esperti in comunicazione ed un adeguato parco macchine, in grado di trasformare: la notizia in informazione, le idee in prodotti multimediali, gli avvenimenti in eventi mediatici. I nostri format, sia tradizionali (giornali e riviste housing, produzioni in genere su carta stampata, cartellonistica, merchandising, personalizzazioni, ecc)  che digitali (Internet, Social Media, TV, Radio, Cinema, video,  produzioni radiotelevisive, documentari, spot), sono destinati a informare, divulgare, diffondere, promuovere, in un unico termine a COMUNICARE un maniera professionale.
 
         whyDiffidate dai surrogati, dalle imitazioni o dalle approssimazioni. E’ vero che viviamo nell’era della comunicazione di massa, periodo in cui un semplicissimo telefonino può fungere da strumento multimediale, in grado di registrare audio, scattare foto, riprendere eventi, scrivere e postare il tutto su internet, per renderli pubblici in tempo immediato. Se poi il prodotto è poco definito, sgranato, sfocato, pieno di odiosi pixel e cromaticamente inguardabile, alla gente comune, poco importa. Se voi fate parte di questa categoria che si accontenta di molto poco non sarete mai nostri clienti. La COMUNICAZIONE, per noi è una scienza esatta e come tale va studiata attentamente. 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: