Week end a Marsala: teatro, musica e mostre

marsala citta

Diversi appuntamenti a Marsala nel prossimo week end.

Si comincia domani, 28 novembre, con la rassegna BALUARTE che vede in calendario il rocker norvegese Terje Nordgarden. Sul palcoscenico del Baluardo (ore 21.30), il cantautore sarà accompagnato solo dalle sue chitarre: un concerto intimo, in cui l’artista racconterà in musica il suo percorso artistico. La rassegna, diretta da Salvo Ciaramidaro, Diana D’Angelo, Claudio Forti e Paolo Navarra proseguirà fino al 30 maggio 2015.

Nuovo appuntamento anche con la rassegna NOVEMBER JAZZ. Sabato 29, alle ore 21.30, l’Enoteca comunale di Palazzo Fici ospita Alessandro Presti Meets Jacopo Albini: completano la band Carmelo Venuto ed Emanuele Primavera (l’esibizione è stata anticipata di un giorno; sostituisce quella di Gino De Vita, rinviata).

Intanto, sarà ancora visitabile fino a domenica prossima la mostra fotografica di ANTONELLA BISANTI. Al Convento del Carmine, le “Immagini dal Nuovo Mondo” (una quarantina) propongono un personale percorso emotivo con gente, colori e luoghi di Paesi Latinoamericani.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: