Volo Ryanair per Cagliari annullato a Trapani Birgi: montano le proteste

Volo Ryanair per Cagliari annullato a Trapani Birgi: montano le protesteDuecento viaggiatori sono rimasti bloccati questa sera all’aeroporto di Trapani Birgi, dopo che Ryanair, via sms, ha annunciato che era stato annullato il volo delle 17,50 per Cagliari. «Siamo imbufaliti – dice il chirurgo Giuseppe Amato di Alcamo, che avrebbe dovuto raggiungere la Sardegna per tenere lezioni all’Università -. Non abbiamo alternative, non ci sono posti per Cagliari nè da Bologna, nè da Pisa, pur volendo partire da Palermo e cercare una soluzione alternativa».

La Compagnia ha comunicato ai passeggeri che il prossimo volo per Cagliari è giovedì prossimo. Tra i passeggeri – che all’inizio avevano ricevuto la comunicazione di uno slittamento del volo, prima dell’annullamento comunicato intorno alle 19 -, c’è chi ha sonoramente protestato agli sportelli dell’Airgest, la società che gestisce lo scalo.

E Ryanair ha cancellato anche il volo Trapani-Pisa di oggi. Sia per questo volo che per il Trapani-Cagliari, dice Giancarlo Guarrera direttore generale Airgest che gestisce l’aeroporto trapanese, la cancellazione è dovuta alla mancanza di aeromobili per maltempo su Roma. Airgest e Ryanair stanno lavorando per trovare una soluzione.

FONTE: LASICILIA.IT

CATEGORIE
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: