Vito Cimiotta indagato per voto di scambio si autosospende, la lettera del gruppo PD

consiglio comunale-marsala-sala delle lapidiIn merito ai fatti che hanno travolto il consigliere comunale Vito Cimiotta, interviene il gruppo Pd con una lettera da parte del Capogruppo Antonio Vinci:

In qualità di Presidente del gruppo PD a sala delle lapidi, prendo atto della dichiarazione con cui il Consigliere Vito Cimiotta si è autosospeso dal gruppo consiliare in seguito alla notifica del decreto di citazione in giudizio.

Esprimo il mio apprezzamento per un gesto che denota grande senso di responsabilità verso il partito e che, certamente, gli consentirà di affrontare con maggiore serenità, fuori dal clamore mediatico, la vicenda processuale.

A nome dell’intero gruppo consiliare, ribadisco la stima personale verso l’amico Cimiotta e il riconoscimento per l’ottimo lavoro fin qui svolto in qualità di Presidente della Commissione Bilancio e Finanze.

Confermando l’incondizionata fiducia nell’attività degli organi inquirenti e della Magistratura, il nostro augurio è che egli possa dimostrare in tempi brevi la correttezza e la liceità della propria condotta, al fine di poter continuare, con ancora maggiore determinazione, il proprio percorso politico.

Marsala, li 12/01/2016

Il Capo Gruppo del Pd

Geom. Antonio Vinci

CATEGORIE
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: