Violenza sessuale, arrestati: il padre e l’amico “mago” delle vittime

Indagini avviate dal racconto della vittima dei soprusi. Oltre alla bambina, affetta da leggero deficit cognitivo avrebbero abusato pure del fratellino minore, sin dalla tenera età.

PALERMO. Era chiamato “il mago”, ma i suoi “incantesimi” non erano da favola ma da racconti dell’orrore. S.C., 65 anni, catanese, è stato infatti arrestato dalla polizia con l’accusa di abusi e violenze sessuali ai danni di minori. Insieme a lui sono finiti in manette altre due persone: A.M.A., 46 anni, padre della minore presunta vittima dei soprusi e C. F. 31 anni.

“Il mago”, pregiudicato, era già detenuto con le stesse accuse e per sfruttamento della prostituzione minorile nella casa circondariale di Enna. Le indagini in quest’ultimo episodio erano state avviate dalla ragazza, affetta da leggero deficit cognitivo e ospite in una comunità, che aveva riferito di avere subito, per anni, abusi sessuali da parte del padre e di una persona, estranea alla sua famiglia (da lei conosciuta come “il mago”), che, insieme al genitore la costringeva a prostituirsi.

Gli investigatori sostengono di avere accertato che abusi sessuali erano stati subiti anche dal fratello minore della ragazza, sin da quando era in tenera età.

 

fonte: http://www.ansa.it

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: