“Violentata dal padre”, un poliziotto fa avviare indagini da una chat su Facebook

NOLA (Na)  –  Da luglio 2017 una ragazzina di 13 anni avrebbe subito abusi sessuali dal padre. Sono stati i Carabinieri a trovare i riscontri che hanno portato all’arresto dell’uomo

Alcuni segnali, in una chat di Facebook composta da fan di un cantante. E li’ che un sovrintendente della Polizia di Stato in servizio alla Questura di Milano che si è accorto che una tredicenne poteva essere vittima di abusi. Il poliziotto così ha segnalato tutto alla Procura della Repubblica di Nola che ha incaricato i carabinieri di fare i dovuti accertamenti. Il riscontro investigativo dei militari dell’Arma è stato positivo: la minorenne avrebbe  subito dal mese di luglio 2017 abusi sessuali dal padre.

Finisce così, con l’arresto di un 41enne, l’ennesima storia di violenza sessuale in ambito familiare. Sono stati i militari della Compagnia di Nola ad eseguire l’ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico dell’uomo accusato di violenza sessuale aggravate e continuata. Indagini che sono state condotte tramite ciò che era stato scritto in chat ma anche con intercettazioni ambientali, pedinamenti e che hanno delineato un grave e concordante quadro indiziario a carico dell’uomo.

Fonte: www.livesicilia.it

 

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: