Vincita strepitosa con il gratta e vinci, una donna ha vinto una rendita mensile di 6 mila euro ed un bonus di 300 mila euro

turista-per-sempre-premio-trapaniLa Dea Bendata nell’ultima settimana ha toccato per ben due volte la Sicilia donando a due giocatori di gratta e vinci cifre da capogiro, mezzo milione di euro. Una donna sui 40 anni di Trapani, giocando alla lotteria istantanea, letteralmente grattando un gratta e vinci della serie “Nuovo turista per sempre”, ha vinto una rendita ventennale di seimila euro al mese, trecentomila euro da incassare in due momenti: 200 mila euro subito e altri centomila come bonus finale, al ventesimo anno dalla vincita.

La vincitrice ha acquistato un biglietto da 5 euro in una tabaccheria di via Fardella. “Ho pensato a un Pesce d’aprile – dice il titolare della rivendita Michele Scuderi – e poi mi sono reso conto ch’era tutto vero controllando il terminale della Lottomatica”.

Altra vincita sbalorditiva in Sicilia, ad Avola dove un operaio ha vinto la “modica” cifra di 500 mila euro. Per poco, quando ha finito di grattare il tagliando della lotteria istantanea non gli è venuto un accidente. Sbiancato in volto e tremante, al fortunato vincitore è stato necessario, su consiglio di un cliente-infermiere, somministrargli un bicchiere d’acqua zuccherata. È iniziata in questo modo, sabato scorso intorno alle 21, dentro il Roxy Bar di corso Garibaldi, ad Avola, dopo l’acquisto di un biglietto gratta e vinci “Doppia Sfida” da 5 euro, la superfortunata giornata di un venticinquenne operaio avolese, manovale muratore, con occupazione saltuaria, che nel giro pochi minuti si è visto cambiare la sua vita, con una vincita da ben 500 mila euro. Quando vuole la capricciosa Dea Bendata sa come manifestarsi e portare la felicità.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: