Vincenzo Menfi “ritorna” al comando della Polizia Municipale di Partanna

Vincenzo Menfi,ex comandante della Polizia Municipale di Marsala, ritorna a guidare i colleghi  del corpo del Comune di Partanna. Lo dispone la Delibera 120 del 2019 della Giunta Municipale di Marsala.

Menfi ritorna dopo una ventina d’anni nella città belicina in cui vinse il concorso di Comandante della Polizia Municipale ed iniziò sua carriera, pur continuando a ricoprire il ruolo di vice comandante a Marsala, quando è assente dirigente, Michela Cupini, e l’attività al comando della Squadra di Polizia Giudiziaria presso la locale Procura della Repubblica.

La delibera approvata dalla Giunta Municipale prevede: tre giorni a settimana a Partanna e tre giorni in Procura a Marsala e l’obbligo di sostituire la dirigente Michela Cupini in caso di assenza o impedimento presso.a Polizia Municipale della Città Lilybetana.

Vincenzo Menfi, vincitore di concorso a Partanna dopo alcuni anni di servizio è stato voluto a Marsala dall’Amministrazione Lombardo. L’attuale Amministrazione Comunale lo ha sostituito alla guida della Polizia Municipale con la Cupini. Menfi per circa 4 anni si è distinto nella guida della squadra di polizia giudiziaria, seguendo il delicato filone delle indagini in materia di reati ambientali.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: