Vede i Carabinieri e cerca di disfarsi della droga, arrestato spacciatore a Trapani

Arrestato uno spacciatore mentre cercava di disfarsi di un involucro contente 45,74 grammi di droga: precisamente 74 dosi di cocaina e 54 di eroina 

Nella giornata di ieri (21 Ottobre), i Carabinieri della Stazione di Trapani – Borgo Annunziata, a conclusione di una mirata attività info-investigativa, hanno tratto in arresto, in flagranza, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di droga Giuseppe Savalli, trapanese, cl. 88, disoccupato, già gravato da precedenti di polizia.

Nel corso del predisposto servizio, non è sfuggito ai militari operanti che il Savalli, notando l’avvicinarsi della vettura dell’Arma, aveva cercato di disfarsi di un involucro che destava fin da subito i loro sospetti. I Carabinieri della Stazione, quindi, si affrettavano a recuperare il pacchetto che conteneva ben 74 dosi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, del peso complessivo di gr. 24,69, e 54 dosi di eroina, per un peso complessivo di gr.21,05. 

A seguito di perquisizione personale, lo stesso veniva trovato in possesso della somma contante di € 150,00, di verosimile provento dell’attività di spaccio, che veniva sottoposta a sequestro unitamente allo stupefacente rinvenuto. 

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari  a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: