Ultime ore per presentare la richiesta di scrutatore, scadenza alle 17:30

scrutatoreSi potrà presentare fino alle ore 17.30 di oggi la richiesta per essere inclusi nell’elenco delle persone idonee a svolgere l’incarico di scrutatore alle Comunali 2015. Il Protocollo generale, nel corso della mattinata, accoglierà gli utenti dall’ingresso di via Garibaldi (di fronte Piazza Addolorata) fino alle ore 13. Nel pomeriggio, la presentazione della domanda è consentita dalle 15,30 alle 17,30. I dati anagrafici e personali vanno trascritti nell’apposito modulo predisposto dall’Ufficio Elettorale, pubblicato sul sito istituzionale www.comune.marsala.tp.it La firma va autenticata; in alternativa, si può allegare copia – non autenticata – di un documento di identità.

Gli scrutatori che saranno impiegati nelle Elezioni del 31 maggio/1° giugno sono in totale 402: cinque per ciascuna delle 80 sezioni, più i due della sezione speciale allestita all’Ospedale. Alla designazione degli scrutatori, così come prescrive la normativa, si procederà tramite sorteggio informatico (a cura della Kibernetes di Palermo) che sarà effettuato lunedì prossimo, 18 maggio, nell’Ufficio Elettorale comunale di via Garibaldi (ore 10).

Per lo svolgimento del servizio, lo scrutatore riceverà un compenso di poco superiore a 125 euro. In caso di ballottaggio, restano confermati gli stessi scrutatori e l’ulteriore compenso di pari importo.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: