Uil Polizia Trapani. Eletta la segreteria provinciale

Uil Polizia Trapani. Eletta la segreteria provincialeFrancesco Romano e Mario Sugamiele sono stati eletti stamattina componenti delle segretaria provinciale della Uil Polizia Trapani. Affiancheranno Salvatore Balduccio, recentemente eletto segretario generale di categoria.

“Intendiamo intraprendere un rapporto collaborativo, incisivo e determinato con l’amministrazione della polizia – spiega Balduccio -, all’insegna dei valori della Uil avendo ben chiara l’importanza dell’attività sindacale all’interno della società civile. Sarà nostro massimo impegno la difesa dei diritti dei lavoratori di polizia e daremo il nostro contributo affinché la sicurezza sul territorio ritorni ad essere un diritto”.

Hanno partecipato alla riunione odierna i componenti del direttivo Giovanna Piccirillo, Antonino Motisi, Antonino Bonfiglio, Paolo Colosi e Domenico D’Agostino e il segretario generale della Uil Trapani Eugenio Tumbarello.

“Alla segreteria e a tutto il gruppo di lavoro della Uil Polizia Trapani – afferma Tumbarello – rivolgo i miei auguri di buon lavoro affinché si possano trovare soluzioni per le tante criticità che la categoria è chiamata ad affrontare quotidianamente sul territorio, dovendo per altro fare i conti con una pianta organica deficitaria e dunque da rivedere alla luce delle importanti tematiche emerse negli ultimi anni che vanno dall’emergenza immigrati fino alla gestione dell’incremento della popolazione durante la lunga stagione estiva”.

CATEGORIE
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: