Trovato con 10 chili di hashish e 25 mila euro in contanti, arrestato detenuto agli arresti domiciliari

Ancora una brillante operazione anti droga della Polizia di Stato a Trapani:  arrestato  spacciatore agli arresti domiciliari con 10 kg di hashish e 25 mila euro in contanti. 

Custodiva all’interno della sua autovettura 10 kg di hashish e un involucro con 25.000 euro in contanti uno spacciatore che si tro per  questo è stato tratto in arresto Leonardo Messina, trapanese di 61 anni, pluripregiudicato.

Gli uomini della Sezione Antidroga della Squadra Mobile di Trapani, diretti dal commissario capo Salvatore Avvento, sono intervenuti, ieri mattina, nella zona industriale di Trapani, nel deposito di un’azienda di trasporti in cui l’uomo lavorava con un permesso del magistrato di sorveglianza, che lo autorizzava a lasciare la detenzione domiciliare nelle ore lavorative. 

Il Messina utilizzava indisturbato il proprio luogo di lavoro come base dello spaccio. Qualcuno però si è accorto di cosa stava succedendo e lo ha immediatamente segnalato alla Polizia. 

Gli agenti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile sono subito intervenuti e hanno trovato sul sedile posteriore della sua auto la droga: 100 panetti di  sino 100 grammi ciascuno, suddivisi in 10 imballi da 10 confezioni cadauno. Sull’inolucro dello stupefacente, ve ne era poggiato uno più piccolo, che racchiudeva, suddivise in 5 buste, banconote da 100 e da 50 euro, per un valore totale di 25.000 euro

Messina custodiva l’hashish senza adottare particolari cautele, a dimostrazione della sicurezza con la quale svolgeva la sua lucrosa attività di spaccio.

L’uomo era in regime di detenzione domiciliare per violazione della sorveglianza speciale alla quale era sottoposto in precedenza.

Messina è stato tradotto nel carcere di Trapani.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: