Trovati in possesso di hashish, arrestati due giovani, fra cui un minore a Marausa

Due giovani, di cui uno minorenne, sono stati arrestati nel corso di un servizio di controllo finalizzato per la prevenzione e repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti o psicotrope.

I carabinieri della Stazione di Locogrande, diretti dal Maresciallo Capo Piero Piacentino, traevano in arresto Alessio Rizzo, nato a Palermo, classe 2000, residente Trapani ed un minore, D.F., trapanese cl. 2001, per il reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
I due, sottoposti al controllo mentre erano a bordo di uno scooter, in località Lido Marausa, lungo il viale Mothia, davano da subito delle spiegazioni non richieste, dando adito a sospetti. A seguito di perquisizione personale venivano trovati in possesso di gr. 163,5 di sostanza stupefacente del tipo hashish, contenuta all’interno di uno zaino e un bilancino di precisione.
In una successiva perquisizione domiciliare, presso l’abitazione estiva di uno dei 2 soggetti permetteva di rinvenire e sequestrare nr. 9 piantine di cannabis indica di circa 40 cm e la somma di euro 20,00 costituite da 4 banconote da 5 euro.
Gli arrestati, al termine delle formalità di rito, sono stati rispettivamente tradotti in regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione e presso il centro di prima accoglienza minorile “Malaspina” di Palermo in attesa di udienza di convalida.
CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: