Trovata morta una ragazza di 24 anni in un B&B; indaga la polizia

polizia-trapaniIl corpo senza vita di una ragazza è stato rinvenuto nel primo pomeriggio di oggi nel B&B “Ciaramira” a Trapani. La ragazza, di cui non è stato reso noto il cognome, si chiamava Roberta O.,  aveva solo 24 anni, era originaria di Palermo ma risiedeva da tempo a Trapani dove gestiva la struttura ricettiva in via Rocco Solina.

A dare l’allarme alla polizia era stato, intorno alle 12,30 di oggi, il padre che avendo bussato ripetutamente alla porta del Bed and breakfast, per il momento chiuso per manutenzione, e non avendo avuta alcuna risposta della figlia ha subito tenuto che gli fosse accaduto qualcosa. All’arrivo della polizia si è proceduto a forzare un infisso e, una volta dentro, gli agenti hanno trovato il corpo senza vita di Roberta in una stanza, al terzo piano del palazzo che ospita il B&B. La ragazza, secondo quanto è dato sapere era riversa sul letto, vestita. pare che non si sarebbero stati segni evidenti di colluttazione, tutto era in ordine. L’unica stranezza la presenza sul comodino di una siringa, una di quelle che vengono impiegate generalmente per l’insulina.

Dopo l’intervento del medico legale e del magistrato di turno il cadavere è stato rimosso e trasportato all’obitorio dove, sicuramente, sarà sottoposto all’esame necroscopico per accertare le reali cause della morte della giovane. La presenza della siringa in prossimità del cadavere farebbe presupporre ad una morte indotta dall’uso di sostanze stupefacenti: un’overdose o una dose tagliata male. Non si escludono, per il momento, altre ipotesi. La Procura della Repubblica ha aperto un fascicolo e la polizia sta indagando, in attesa dell’esito dell’esame necroscopico.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: