Trovata morta a Castelvetrano la donna scomparsa a Palermo

antonella-avona-2E’ stata trovata priva di vita nelle campagne tra Castelvetrano e Menfi  Antonella Avona, la palermitana scomparsa lunedì mattina dalla sua abitazione di via Val di Mazara. Il corpo senza vita è stato trovato sotto un cavalcavia lungo la strada tra Menfi e Castelvetrano. E’ probabile si tratti di un suicidio.

La donna, 57 anni, viveva con il marito e la figlia. Si era allontanata con la sua auto, una Nissan Micra, lasciando a casa il telefono cellulare e altri effetti personali. Aveva con sè solo alcuni medicinali. Soffriva – secondo quanto raccontato dal marito a PalermoToday – di crisi depressive.

I familiari, allarmati, si erano rivolti alla polizia ed erano scattate le ricerche a tappeto. Nelle ore immediatamente successive alla scomparsa marito e figlia avevano passato al setaccio i luoghi frequentati abitualmente dalla donna. Il marito Michele si era recato anche a Porto Palo, frazione di Menfi, dove erano soliti trascorrere il periodo estivo. Le ricerche avevano però dato esito negativo.

 

fonte: www.agrigentonews.it

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: