Tre persone arrestate dai Carabinieri per spaccio ed evasione dai domiciliari

arresti-carabinieri-mazara-spaccio-evasione-domiciliariI Carabinieri della Compagnia di Mazara del Vallo  hanno tratto in arresto 3 persone nel corso  un servizio straordinario di controllo del territorio, volto al contrasto del fenomeno dei reati contro il patrimonio e l’illecita cessione a terzi di sostanza stupefacente.I militari delle Stazione di Mazara del Vallo e Campobello di Mazara hanno attenzionato in modo particolare le zone maggiormente frequentate da spacciatori ed assuntori di sostanze stupefacenti ed i risultati non sono tardati ad arrivare.

Due soggetti, un uomo ed una donna, sono stati tratti in arresto mentre stavano cedendo sostanza stupefacente ad un minorenne che è stato a sa volta deferito alla Prefettura di Trapani, quale assuntore di marijuana. Gli arrestati sono: Angela Maria Leone, 37 anni di Castelvetrano e Domenico Gulotta, 24 anni di Mazara del Vallo. I due sono stati  trovati in possesso di circa 20 grammi di sostanza stupefacente tipo marijuana, in parte già suddivisa in dosi e beccati nella cessione di sostanza ad un minorenne campobellese. Gli arrestati sono stati sottoposti su disposizione dell’A.G. al regime degli arresti domiciliari in attesa dell’udienza celebrata con rito direttissimo presso il competente Tribunale di Marsala.

La terza persona arrestata è Mohamed Lamine Bazine, 32 anni, cittadino tunisino. I carabinieri lo hanno tratto in arresto in quanto avrebbe violato gli obblighi imposti dalla sorveglianza speciale rendendosi responsabile di numerosi furti con destrezza nei mesi scorsi, in danno di alcuni cittadini mazaresi. Il giovane è stato quindi sottoposto al regime degli arresti domiciliari su disposizione dell’A.G., in attesa della convalida dell’arresto da parte del Giudice competente del Tribunale di Marsala.

Durante il servizio coordinato si è, infine, proceduto allo svolgimento di diversi posti di controllo sulle vie di comunicazione principali, identificando 134 persone a bordo di 68 veicoli ed elevando diverse contravvenzioni al Codice della Strada. Il servizio di controllo del territorio effettuato dai Carabinieri della Compagnia di Mazara del Vallo, che ha portato ottimi risultati, verrà sicuramente ripetuto nelle prossime settimane, al fine di incrementare ulteriormente il contrasto ai reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: