Tre nuovi funzionari per la questura di Trapani

Tre nuovi funzionari per la questura di TrapaniSono arrivati nella giornata di ieri, 9 gennaio, tre nuovi Funzionari della Polizia di Stato ad arricchire l’organico della Questura di Trapani.

A Marsala, si è insediato il nuovo Dirigente del Commissariato di P.S., il Primo Dirigente Dott. Salvatore Altese.

Originario di Siracusa, sposato e padre di due ragazzi, annovera nel suo curriculum diverse esperienze nella Polizia di Stato.

Presso la Questura di Siracusa, dopo aver iniziato come Funzionario nella Divisione Anticrimine, ha fatto parte dell’Ufficio di Gabinetto e gestito la delicata materia dell’immigrazione.

Ha lasciato la dirigenza del Commissariato di Noto, ultimo incarico ricoperto, per mettere a disposizione del Commissariato di Marsala tutta la sua esperienza, maturata per lungo tempo anche nel campo della gestione del personale.

Arrivano invece dalla Scuola Superiore della Polizia di Stato due giovani Funzionari, la Dott.ssa Sara Puzzer e il Dott. Giuseppe Pullara.

Dopo l’esperienza a Trapani, sono stati destinati a nuovi incarichi il Dott. Antonio Squillaci e la Dott.ssa Laura Tuccio, entrambi trasferiti presso la Questura di Palermo.

CATEGORIE
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: