Tre morti in un incidente sulla Mazara-Palermo

162252512-87b0447e-5c8d-4d97-b620-29c4e8f0b500

Incidente mortale sull’autostrada A29 Palermo-Mazara. Le vittime sono tre, tra cui un ragazzino di 15 anni, seduto nel sedile posteriore. Erano a bordo di una Fiat Punto che, entrando nell`area di parcheggio Costa Gaia, si è schiantata contro un Tir fermo.

La zona di sosta si trova tra l`uscita Alcamo Est e quella di Castellammare del Golfo, in direzione Palermo. In macchina c`erano quattro persone, due uomini, Francesco Cervino di 47 anni, Cervino Salvatore di 72 anni, il quindicenne Salvatore Lentini e una donna Rosaria Milanese di 68 anni, seduta al fianco del conducente, che è rimasta gravemente ferita, ha un trauma toracico addominale ed un trauma cranico con probabili fratture; adesso si trova al Trauma center di Villa Sofia dove è stato condotta dai sanitari del 118 in “ossigenoterapia”. Sarebbero tutti originari di Mazara del Vallo. Per estrarre i corpi dalle lamiere i vigili del fuoco hanno dovuto lavorare per più di un`ora.

Quando è stato lanciato l`allarme, intorno alle 14,30, sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco che hanno estratto i passeggeri dall`auto. I sanitari del 118 non hanno potuto fare nulla per salvare i due uomini che erano a bordo e il ragazzo che si trovava seduto sul sedile posteriore. La circolazione delle auto è stata deviata.

Al momento l`area di parcheggio è stata chiusa, sul posto si trovano gli operatori dell`Anas e gli agenti Polstrada del distaccamento di Alcamo che stanno eseguendo i rilievi per ricostruire con esattezza la dinamica dello schianto. In base ad una prima ricostruzione, l`auto sarebbe arrivata a forte velocità nell`area di sosta. L`automobilista si sarebbe accorto soltanto all`ultimo della presenza del mezzo pesante – in sosta e con il camionista a bordo – e avrebbe tentato di sterzare. L`impatto è ugualmente stato inevitabile e si è rivelato violentissimo. Illeso il conducente del tir, proveniente dalla Repubblica Ceca, M.K, 39 anni.

(Foto: Fonte Repubblica.it)

(Fonte: Livesicilia.it – Riccardo Lo Verso – Monica Panzica)

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
Marsala News
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.