Tre incidenti mortali ieri, una lunga scia di sangue sulle strade siciliane

Una domenica “nera” sulle strade siciliane: il bilancio è di tre morti e di sei feriti.

Ad Aci Catena ha perso la vita il ventenne Orazio Scandura. Il ragazzo era a bordo di uno scooter Honda Sh, quando all’altezza di via Turi d’Agostino ha perso il controllo del mezzo ed è andato a sbattere contro il marciapiede. Sul posto un’ambulanza del 118 che lo ha trasportato all’ospedale di Acireale. Ma per il giovane non c’è stato nulla da fare. I carabinieri della stazione di Aci Catena e Acireale hanno effettuato i rilievi per capire meglio la dinamica dell’incidente.

A Fiumedinisi Carmelo Crocetta, 70 anni, è morto questa mattina in seguito ad un incidente stradale nelle campagne del paese del Messinese. L’uomo, un pensionato, era a bordo di una jeep insieme a due nipoti quando per cause ancora da accertare ha perso il controllo del mezzo finendo in un dirupo. E’ morto sul colpo, mentre i due nipoti sono stati portati in ospedale ma non sono in gravi condizioni. Carmelo Crocetta è il papà del vicesindaco del paese.

Un 76enne, S.V., è morto sul colpo precipitando dal cavalcavia col suo suv Mercedes Glk. L’incidente è avvenuto, intorno alle 13,20, sulla A19 in direzione di Catania nei pressi dello svincolo Ponte Cinque Archi, vicino al Comune di Santa Caterina di Villarmosa. La vittima è di Vicari ma residente a Palermo.

La circolazione stradale non è stata interrotta e i soccorritori hanno operato all’interno di un vicino cantiere stradale. Sul posto gli agenti della Polstrada al lavoro per identificare l’uomo. La salma è stata estratta dalle lamiere ed è stata trasportata all’ospedale di Caltanissetta.

 

Fonte: www.gds.it

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: