Scoperti con 60g di hashish. Tre arresti dei Carabinieri

Tre arresti dei Carabinieri per drogaL’attività di controllo del territorio posta in essere dalla Compagnia dei Carabinieri di Castelvetrano ha concesso di assicurare alla giustizia altri tre spacciatori di sostanze stupefacenti.

Ieri pomeriggio i militari della Compagnia Carabinieri di Castelvetrano, nell’ambito di servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti hanno individuato tre soggetti detentori di sostanze stupefacenti.

Il personale della Stazione di Marinella, comandata dal Maresciallo Vincenzo De Rosa, coadiuvato dai colleghi dell’Aliquota Radiomobile ha tratto in arresto tre soggetti: Fanssou Drame, venticinquenne senegalese, già noto alle forze dell’ordine; Yankuba Bass, diciannovenne del Gambia, incensurato e Musa Balde, ventunenne del Gambia, incensurato.

Tutti residenti in via Errante vecchia km.6 presso il C.A.S. “La Locanda”. I predetti, notati in questa c/da Latomie al margine della via Filo, venivano sorpresi in possesso di 60 grammi di sostanza stupefacente di tipo “hascish” suddivisa in dosi, confezionate e pronte per la vendita. Nel corso della perquisizione personale veniva rinvenuto anche del denaro contante, sottoposto a sequestro.

Gli arrestati, dopo le formalità di rito e come disposto dalla Procura della Repubblica di Marsala, saranno trattenuti presso le camere di sicurezza di questo Comando, in attesa di giudizio direttissimo.

L’operazione riconferma che l’ingente flusso di stupefacenti, presente anche a queste latitudini, che è opportuno combattere con la repressione giudiziaria e con la consapevolezza della collettività tutta, crea danni a volte permanenti a giovani e giovanissimi ignari delle conseguenze a cui vanno incontro.

CATEGORIE
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: