Trapani/Birgi, Ryanair programma 25 rotte aeree per la prossima estate

Ryanair ha programmato, 25 rotte, 109 voli a settimana, oltre 1,4 milioni di passeggeri in transito. Grande ritorno economico per il territorio

ryanair-birgi-ora-nuove-rotte-trapani-birgi-aeroporto-aerostazione-vincenzo-florio-marsala-cronaca-trasporti-aerrei-ryanair-esternodellaeroportoditrapaniRyanair, la compagnia aerea numero uno in Italia, ha lanciato oggi (27 gennaio) la sua programmazione estiva 2015 da Trapani, con 25 rotte in totale – tra cui Barcellona Girona, Bruxelles Charleroi e Treviso. In dettaglio è prevista la permanenza di 3 aeromobili sull’aeroporto, il mantenimento di 25 rotte con 109 voli settimanali andata e ritorno ed il transito di circa un milione e mezzo di passeggeri.

 Nel corso della conferenza stampa tenuta presso l’Aula Didattica dell’Aeroporto trapanese, i vertici della compagnia aerea battente bandiera irlandese hanno garantito il trasporto di oltre 1,4 milioni passeggeri l’anno con notevoli ricadute sull’economia dell’hinterland. Il numero dei passeggeri in transito, secondo una ricerca ACI, consentirà il mantenimento in loco di 1.400 posti di lavoro

 A Trapani, Michael Hickey, Direttore delle Operazioni del Gruppo Ryanair, ha dichiarato: “Ryanair è lieta di lanciare la sua programmazione estiva 2015 da Trapani, con 25 entusiasmanti rotte tra cui scegliere, incluse Barcellona Girona (2 frequenze settimanali), Bruxelles Charleroi (1 al giorno) e Treviso (3 a settimana), grazie alle quali Ryanair trasporterà 1,4 milioni di clienti all’anno e sosterrà 1.400* posti di lavoro all’aeroporto di Trapani”.

 Il 2015 segna il 30esimo compleanno di Ryanair. In 30 anni Ryanair è cresciuta fino a diventare la più grande compagnia aerea europea, trasportando 100 milioni di persone all’anno tra 30 paesi, e permettendo ai clienti europei di risparmiare oltre 11 miliardi di euro ogni anno. Ryanair ha festeggiato il lancio della sua programmazione estiva 2015 da Trapani e il suo 30esimo compleanno mettendo a disposizione 100.000 posti in vendita su tutto il suo network europeo, a prezzi a partire da soli €19,99 per viaggiare a febbraio, marzo e aprile. Queste tariffe basse sono disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di giovedì (29 gennaio). Poiché i posti a questi prezzi incredibilmente bassi andranno a ruba velocemente,  i clienti potranno accedere a www.ryanair.com per evitare di perderli.

Michael Hickey, Direttore delle Operazioni del Gruppo Ryanair ha aggiunto che: “I clienti e i visitatori italiani già scelgono Ryanair per le tariffe più basse, la grande scelta di rotte e il servizio clienti leader di settore. Ora possono anche prenotare i propri voli per l’estate 2015 sul nostro migliorato sito web o attraverso la nostra fantastica nuova app mobile, trasportare un secondo bagaglio a mano gratuito di piccole dimensioni, beneficiare dei posti assegnati, usufruire dei nostri servizi Family Extra e Business Plus (incluso il fast track a Roma Ciampino a partire dal 1° marzo) e utilizzare i propri dispositivi elettronici personali in tutte le fasi del volo, poiché Ryanair continua a offrire non solo le tariffe più basse, ma molto di più”.

Ryanair è la compagnia aerea preferita in Europa, con più di 1.600 voli giornalieri da 72 basi, che collegano 189 destinazioni in 30 paesi, e opera con una flotta di oltre 300 nuovi Boeing 737-800. Ryanair ha recentemente annunciato ordini per ulteriori 280 nuovi aeromobili Boeing 737, oltre a un’opzione per altri 100 Boeing 737 MAX 200, che permetteranno a Ryanair di abbassare le tariffe e di accrescere il traffico dai 90 milioni di quest’anno a oltre 160 milioni di passeggeri p.a. nel 2024. Ryanair conta attualmente un organico di oltre 9.500 professionisti dell’aviazione altamente qualificati e vanta un record di 30 anni di sicurezza.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: