Trapani: preso dalla Polizia un ladro di infissi

poliziaNella nottata di ieri due equipaggi  della volante di Polizia in servizio di controllo del territorio hanno tratto in arresto  il noto pregiudicato Giuseppe Fugallo, classe 1969 per i reati di furto.

In particolare il Fugallo, avvalendosi di una ape Piaggio di sua proprietà, utilizzando un giravite di grosse dimensioni, si impossessava di svariate finestre in alluminio, occultandole all’interno di un’area recintata dove lo stesso risiede.

Non contento del primo furto commesso in una strada adiacente alla centralissima Via Fardella ritornava all’azione e direttosi stavolta nel quartiere limitrofo allo stadio provinciale di Trapani, continuava nel suo intento predatorio,cercando di asportare altre finestre in alluminio allocate in un appartamento adibito ad ufficio.

Grazie all’acume investigativo degli operatori della volante il pregiudicato veniva tempestivamente bloccato e tratto in arresto, in seguito al quale veniva anche recuperata tutta la refurtiva.

Di concerto con l’Autorità Giudiziaria il Fugallo veniva sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del celebrando Rito direttissimo presso il Tribunale di Trapani.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: