Trapani: agli arresti per rissa quattro persone

Polizia-arrestoQuattro persone, di 19, 22, 22 e 36 anni sono stati denunciati dalla Polizia di Stato per avere partecipato ad una violenta rissa intorno alle ore 03,00 della notte di sabato 4 aprile, in occasione della tradizionale processione religiosa dei “Misteri”.

A seguito di una chiamata giunta al 113 da parte del locale Pronto Soccorso per una persona aggredita, gli agenti delle Volanti della Questura, immediatamente arrivati sul posto, dopo aver sentito alcuni testimoni su quanto era accaduto hanno cercato di ricostruire la vicenda e raccogliere elementi utili per identificare gli autori.

Poco dopo, non molto lontano dai fatti teatro della rissa, ovvero la via Poeta Calvino, i poliziotti hanno rintracciato tre dei quattro soggetti coinvolti nella rissa. Dai primi accertamenti svolti dalla Polizia è emerso che la lite, nata per futili motivi, dopo poco era degenerata, dato anche il loro stato di ebbrezza alcoolica, in una violenta scazzottata, durante la quale uno dei quattro soggetti aveva avuto la peggio riportando una ferita da morso al padiglione auricolare sinistro, giudicata guaribile in 10 giorni. Una volta ricostruita la dinamica e a seguito di un’attività di indagine svolta dalla Polizia nell’immediatezza dei fatti, gli stessi agenti che sono intervenuti sono riusciti a rintracciare il quarto soggetto, già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti giudiziari, il quale nel frattempo era fuggito a bordo della sua autovettura, danneggiata nel corso della lite.

Per tutti è quattro è scattata la denuncia per avere partecipato attivamente alla rissa.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: