Tragico incidente in via Fardella, morta una donna

 

Incidente_via_Fardella_22-07-2017

Una donna ha perso la vita nel primo pomeriggio di oggi. Anna De Nicola di 58 anni, figlia del Senatore Francesco, dipendente della filiale delle poste di via Fardella a Trapani, aveva appena finito il proprio turno, quando,  intorno alle 13.15, veniva travolta ed uccisa da un’auto in corsa. L’incidente si è verificato sulla corsia nord di via Giovan Battista Fardella, nei pressi dell’incrocio con via Nino Bixio qui una Mercedes Classe A, condotta da un 18enne, stava sorpasdando un autobus quando avrebbe investito la donna.

Non è dato sapere per il momento il nome del giovane, si sa solo che è il figlio di un poliziotto della penitenziaria. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma, nonostante tutti gli sforzi compiuti, per la donna, figlia del senatore Francesco De Nicola, morto qualche anno fa, non c’è stato nulla da fare.

Il corpo senza vita della sfortunata donna è rimasto sull’asfalto, coperto da una coperta termica (come si vede nella foto di www.trapanioggi.it), per consentire le procedure di legge ed i rilevamenti di rito. La scomparsa prematura di Anna De Nicola ha suscitato sgomento e dolore nella popolazione trapanese per il tragico modo in cui è morta.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: