Tragedia sull’autostrada: coppia di sposini si schianta con la moto: lui è morto, lei è gravissima

Aggiornamento ore 21:00. PALERMO. Tragedia sulla Palermo-Catania, all’altezza di Scillato. Due persone, marito e moglie,  a bordo di una moto sono rimaste coinvolte in un terribile incidente stradale. Il conducente del mezzo a due ruote è morto sul colpo, mentre la donna, che era a bordo con lui su una Kawasaki 750, è rimasta gravemente ferita ed è stata condotta in elisoccorso all’ospedale Civico di Palermo:le sue condizioni sarebbero disperate.

Il dramma è avvenuto tra Scillato e Tremonzelli, in direzione del capoluogo etneo.  Sul posto gli uomini della polizia stradale di Caltanissetta, che indagano sull’accaduto. Il traffico è andato completamente in tilt per circa un’ora, con lunghissime fila di automobili bloccate. Solo verso le 17.10 l’A19 è stata riaperta alla circolazione.

Incidenti anche a Palermo: schianto ieri mattina in via dell’Ermellino, nel quartiere di Bonagia, dove si sono scontrate un’auto e uno scooter. Ferito un ragazzo di 26 anni, che è stato soccorso e trasportato al Civico: le sue condizioni sono molto gravi.

 

 

Aggiornamento ore 17:00

Incidente mortale sulla autostrada A 19, la Palermo-Catania nei pressi di Scillato in direzione del capoluogo etneo.
Un motociclista è morto. Il passeggero è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale Civico.
Il traffico è molto intenso. Sono intervenuti gli agenti della polizia stradale e i sanitari del 118.

Sempre nel palermitano un altro grave incidente ad un motociclista è avvenuto ieri mattina a Bonagia. A seguito di un violento impatto con un’autovettura, un ragazzo in condizioni critiche. Un incidente è avvenuto ieri mattina in via dell’Ermellino dove si sono scontrate uno scooter e un’auto. Ad avere la peggio un 26enne, Salvatore M., trasportato d’urgenza al pronto soccorso del Civico e sottoposto a intervento chirurgico: la prognosi resta ancora riservata.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: