Ancora una tragedia sull’autostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo, muore un automobilista

Il traffico è ritornato a scorrere normalmente solo nella tarda serata dopo che erano state ristabilite le normali condizioni di viabilità sull'A29, Palermo-Mazara del Vallo

Ancora una tragedia sull’autostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo, muore un automobilista. La vittima dell’ennesimo incidente stradale è Filippo Giacalone, 53 anni, di Partanna.

incidente-a29-mazara-palermo-svincolo-terrasini-zucco-morto-automobilista.marsalanews

L’uomo, forse a causa dell’eccessiva velocità con cui procedeva in direzione Mazara del Vallo si è schiantato contro il guardrail con la propria  Saab 3000. L’incidente si è nel tardo pomeriggio di ieri, poco prima delle ore 18 nel tratto compreso tra gli svincoli di Zucco e Terrasini, al chilometro 24+300.

In base ad una prima ricostruzione degli uomini della polizia stradale, giunti sul posto, lo schianto contro il guardrail sarebbe avvenuto autonomamente, non risultano infatti altri mezzi coinvolti. A bordo della Saab viaggiava una seconda persona che sarebbe rimasta seriamente ferita, di cui non sono state rese note le generalità. Il traffico lungo l’autostrada è andato in tilt in seguito alla riduzione della carreggiata per permettere alla polizia stradale di effettuare i rilievi.

Sul posto sono intervenuti, altresì, il personale di una autoambulanza del servizio 118 che ha trasportato il ferito in ospedale,  il medico legale che ha eseguito la prima ricognizione sul cadavere del conducente della vettura, e gli uomini dell’Anas per ripristino della corsia dopo la rimozione del mezzo e delle parti della carrozzeria che erano sparse nel raggio di un centinaio di metri. Il traffico è ritornato a scorrere normalmente solo nella tarda serata dopo che erano state ristabilite le normali condizioni di viabilità sull’A29, Palermo-Mazara del Vallo.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: