TOTO’ CUFFARO: “RIPORTARE IN POLITICA LE IDEOLOGIE E IL RIGORE MORALE”

ALL’ASSEMBLEA DI “NOI PER L’ITALIA” TOTO’ CUFFARO SOSTIENE CHE OCCORRE RIPORTARE IN POLITICA LE IDEOLOGIE E IL RIGORE MORALE

“Con emozione ho colto l’invito del mio amico Saverio Romano che per la prima volta dopo tanto tempo mi ha dato l’opportunità di parlare davanti ad una numerosa platea come Commissario regionale della Democrazia Cristiana nuova”. Lo ha detto questa mattina Totò Cuffaro, intervenuto all’Assemblea di “Noi per l’Italia”.
“Citando Antoine de Saint-Exupéry e parlando di intemperie ho voluto rappresentare il sentimento antico di tanti amici presenti in sala – ha aggiunto -, ribadendo che dobbiamo navigare al timone della nostra Democrazia Cristiana Nuova condividendo gli stessi obiettivi degli amici di sempre di “Noi con l’Italia”.
“Essere impegnati in un lavoro che ci accomuna rappresenta il valore di una scelta fatta per amore e mai per interesse, perché noi siamo per le cose che contano: le Libertà, la famiglia, la solidarietà, l’accoglienza, il lavoro, l’umanizzazione della politica. Riportiamo protagoniste in politica – conclude – le ideologie, il coraggio, la passione ed il rigore morale”.
CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: