Tenta il suicidio gettandosi dal cavalcavia

Non si hanno notizie circa la sua prognosi, pare comunque che le sue condizioni siano abbastanza serie.

assistenza-118-mfront-ambulanza-soccorso-marsala-comunicazione-informazione-giornale-news-notizie-www.marsalanews.itTenta il suicidio gettandosi dal cavalcavia. E’ una donna, di cui non sono state rese note le generalità, la protagonista dell’insano gesto avvenuto oggi pomeriggio ad Alcamo Marina. La donna, decisa a farla finita con la vita, ha portato con se uno sgabello con se e salita sul cavalcavia che attraversa la linea ferrata si è lanciata sui binari. Un volo di circa sei metri, poi l’impatto violento col suolo.

Fortunatamente, in quel momento non passava il treno ed alcuni passanti che hanno assistito impotenti al gesto estremo della donna, sono corsi in suo soccorso, l’hanno tirata fuori dai binari e chiamato i soccorsi. Sul posto si portavano i sanitari del servizio 118 che ne disponevano l’immediato ricovero all’Ospedale della città. Non si hanno notizie circa la sua prognosi, pare comunque che le sue condizioni siano abbastanza serie.

Sul posto per i rilievi sono intervenuti i Carabinieri di Alcamo che stanno indagando sulla donna nel tentativo di capire cosa l’abbia spinta all’insano gesto

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: