Spirano forti i venti di crisi su Crocetta e sulla sua Giunta

crocetta_975x310La situazione politica siciliana è sempre più lacerata dalla crisi e dall’incapacità del Presidente Rosario Crocetta e dei suoi assessori a trovare soluzioni. Il vellutato mondo di Palazzo dei Normani e la patina location di Palazzo D’Orleans sembrano distanti anni luce con il resto dell’Isola, lacerato da sempre dal lavoro e messo letteralmente in ginocchio dalla crisi economica che spira irruente sul Paese.
Il problema di fondo, comunque, è dato dall’approssimazione con cui la Sicilia vine amministrata
“Il cruento e lacerante duello Pd-Crocetta ha raggiunto livelli non più tollerabili. Faraone punto di riferimento di Renzi in  Scilia e il governatore Crocetta la smettano di prendere in giro i siciliani, di fare perdere tempo e occasioni alla nostra Isola, e mettano  fine al peggior governo che la Sicilia ricordi”, così il senatore Gibiino, coordinatore regionale di Forza Italia e componente del Comitato di Presidenza del movimento.
“Assessori che lasciano per problemi logistici, altri per motivi politici e di incompatibilità ambientale, altri che sfortunatamente non lasciano, ma che con il loro immobilismo precludono il futuro alle famiglie ed alle imprese siciliane – prosegue Gibiino –. Tre governi in meno di tre anni, una girandola di assessori indigeribile. Occorre che PD e Rosario Crocetta facciano un passo indietro affinché noi tutti possiamo fare due passi avanti”.
CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: