E’ deceduto il giovane marsalese rimasto coinvolto in un incidente stradale

L'incidente si è verificato sulla via Circonvallazione, alias Dante Alighieri, all'incrocio con via degli Atleti a Marsala

incidente-mortale-marsala.cristian-parrinelloOre 22:23 – E’ morto il ragazzo coinvolto nell’incidente stradale verificatosi questa sera in via Dante Alighieri, a Marsala. E’ Cristian Parrinello, 22  anni, marsalese. I medici del pronto soccorso dell’Ospedale Paolo Borsellino non sono riusciti a strapparlo alla morte. Troppe e gravi erano le fratture, i traumi e le ferite riportate nell’urto. Il giovane, dopo aver impattato contro lo spigolo sinistro del paraurti anteriore di una Audi station wagon, sradicato una colonnina del  gas e piegato un palo della segnaletica (entrambi sul marciapiede),  è finito catapultato ad una decina di metri dal punto di collisione con l’autovettura. A nulla sono valsi i soccorsi  Il cadavere è già in camera mortuaria all’ospedale Paolo Borsellino di Marsala, dove sono arrivati i parenti e gli amici. Sull’accaduto indagano i carabinieri della locale stazione

carabinieri-incidente-notte-marsalanewsORE 21.00 –  Grave un giovane scooterista marsalese.

Gravissimo incidente stradale intorno alle ore 20:00 di questa sera a Marsala in via Circonvallazione, nei pressi della Piscina Comunale. Un ragazzo, di cui non si hanno ancora le generalità, alla guida di uno scooter di colore bianco, è finito rovinosamente a terra dopo aver urtato lo spigolo sinistro del paraurti anteriore di una Audi station wagon, sradicato una colonnina del  gas e piegato un palo della segnaletica (entrambi sul marciapiede). Il giovane è finito catapultato ad una decina di metri dal punto di primo impatto con l’autovettura. Immediatamente soccorso dal conducente dell’auto coinvolta nell’incidente e da automobilisti di passaggio si richiedeva necessario l’intervento dei sanitari del servizio 118.

Il personale medico e paramedico dopo aver prestato i primi soccorsi ed aver fermato una emorragia ad un arto inferiore lo avviava alle cure dei sanitari del Pronto soccorso dell’Ospedale Paolo Borsellino di Marsala. Le sue condizioni sarebbero alquanto gravi. Secondo quanto trapelato sul luogo dell’incidente il giovane era privo di coscienza, pare che avrebbe riportato alcune fratture, diverse ferite lacero contuse, nonchè l’asportazione traumatica di un piede che aveva originato l’emorragia che gli avrebbe fatto perdere molto sangue.

La dinamica dell’incidente è al vaglio dei carabinieri che si sono portati sul posto per i rilevamenti di rito. Pare, secondo quanto appreso sul posto, che il giovane scooterista dopo una serie di sorpassi, a velocità alquanto sostenuta, ha oltrepassato da destra l’ultima auto che lo precedeva, non accorgendosi dell’Audi che si stava accingendo ad attraversare l’incrocio che immette dalla via Dante Alighieri sulla via degli Atleti. Lo scooter ha colpito lo spigolo anteriore sinistro dell’auto finendo contro il muro che delimita la piscina comunale dove ha divelto una colonnina del gas e piegato un  palo della segnaletica stradale, entrambi sul marciapiede, finendo per ritornare a terra sulla sua corsia di marcia. Il giovane è stato violentemente balzato ad una decina di metri, mentre il casco – non si sa se lo indossasse – è finito dopo un’altra decina di metri.

I nostri dati sono stati raccolti sul luogo dell’incidente, per cui vanno presi con tutta l’approssimazione possibile; spetta comunque ai carabinieri e ai periti accertare le cause. L’importante, per il momento, è che i medici riescano a salvare la vita a questo sfortunato scooterista.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: