Spaccio davanti al liceo, due arrestati dai Carabinieri

Spaccio davanti al liceo, due arrestati dai CarabinieriCASTELVETRANO – Nelle giornate di sabato 21 e domenica 22 ottobre i militari della Compagnia Carabinieri di Castelvetrano hanno effettuato un servizio coordinato di controllo del territorio, incrementando la proiezione esterna e i controlli a mezzi e conducenti.

Tra Castelvetrano, Partanna, Santa Ninfa e Gibellina sono state controllate più di 130 persone a bordo di 75 mezzi di trasporto di vario genere (automobili, motocicli e ciclomotori), elevate contravvenzioni al C.d.S. ed effettuate anche otto perquisizioni personali e veicolari.

Sabato, all’uscita dei ragazzi dal Liceo Classico “Pantaleo”, personale del dipendente Nucleo Operativo e Radiomobile ha tratto in arresto Sidibeh Tijan, 28enne, e deferito in stato di libertà un 17enne, entrambi originari del Gambia, disoccupati e incensurati. I predetti, sottoposti a perquisizione personale e domiciliare, venivano trovati in possesso di g.28 di sostanza stupefacente del tipo “hascisc”, già suddivisa in dosi e della somma contante di 70 euro, in banconote di piccolo taglio, ritenuta provento dello spaccio.

Nell’ambito del medesimo servizio, i militari della Stazione di Partanna hanno segnalato alla Prefettura di Trapani per uso personale di sostanze stupefacenti un 17enne rumeno e incensurato, un 20enne e un 37enne partannesi e già noti alle forze dell’ordine: sottoposti a perquisizione personale, venivano trovati – complessivamente – in possesso di modica quantità di “marijuana”.

Tutto quanto rinvenuto veniva sottoposto a sequestro.

L’arrestato, dopo le formalità di rito e su disposizione della competente Procura della Repubblica di Marsala, veniva sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di direttissima.

CATEGORIE
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
Marsala News
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.