Sopreso a rubare generi alimentari viene arrestato

carabinieri-controlli-535x300Un uomo è stato arrestato, in flagranza, per furto aggravato, dai Carabinieri. Si tratta di Gaetano Iovino, classe 1978, palermitano, bloccato in “trasferta” mentre rubava generi alimentari in un supermercato ad Alcamo.

Notato aggirarsi col fare sospetto fra gli scaffali il direttore del grande magazzino ha allertato i carabinieri della presenza del ladro.  I carabinieri si sono portati tempestivamente sul luogo del crimine ed hanno atteso che il sospetto uscisse dal supermercato, ovviamente senza pagare. Bloccato e perquisito veniva trovato in possesso di merce appena rubata, per un valore complessivo di 70 euro, tra cui generi alimentari.

I Carabinieri inoltre hanno scoperto che l’uomo non era arrivato con i mezzi pubblici, come affermava, ma nelle scarpe nascondeva le chiavi di un’auto, al cui interno veniva trovata altra refurtiva, che come accertato dalle forze dell’ordine, derivavano da altre tre “visite” del soggetto in tre diversi supermercati di Alcamo.

Per tanto l’uomo veniva arrestato e ristretto, temporaneamente in camera di sicurezza, in attesa del giudizio direttissimo, dell’Autorità Giudiziaria, che ha convalidato l’arresto.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: