Sfiducia-Day di Palermo, gli attivisti “grillini” del trapanese interverranno massicci per contestare il Presidente Crocetta

Sfiducia-Day: i "Grillini" siciliani dicono no al Presidente Rosario Crocetta. Basta con le malefatte, la Sicilia è dei siciliani.

sfiducia-day-grillo-a-palermo-marsalanewsGrande mobilitazione, in provincia di Trapani, per i sostenitori del Movimento 5 Stelle che si stanno organizzando per una massiccia partecipazione allo Sfiducia-Day che si terrà a Palermo domenica prossima (26 Ottobre), a partire dalle 15,30 in Piazza del Parlamento. La provincia di Trapani intende dare il proprio contributo alla manifestazione portando in piazza un numero considerevole di attivisti del movimento di Grillo. Si stanno organizzando pullman per raggiungere Palermo al prezzo “politico” di 10 – 12 euro, al massimo.

Lo Sfiducia-Day è una grande manifestazione, rivolta ai siciliani e per i siciliani, che intendono manifestare liberamente e pacificamente,il proprio dissenso all’azione di Governo del Presidente Rosario Crocetta. La manifestazione, scandita dagli slogan: “Il Tempo è scaduto”! “La Sicilia ha bisogno di una persona degna e che agisce secondo un’etica che non ti appartiene”! “Crocetta agisce come Renzi”! ” Crocetta, in Sicilia hai fallito”! “Il Governo siciliano è dei cittadini, è nostro, ci appartiene!.. prende spunto dalle tante iniziative di Crocetta che si distaccano notevolmente dal modello di politica che tanto ha predicato e per il quale i siciliani lo hanno premiato votandolo. L’uomo inflessibile dell’antimafia, il “giustiziere” delle malefatte della politica dell’ultimo secolo, l’intransigente presidente che non si esime dal denunciare l’illegalità, poi inspiegabilmente scivola su scelte molto dubbie che fanno ricredere l’opinione pubblica sull’intera linea di governo della Regione Sicilia.

Il movimento 5 stelle gli condanna: “la recente scelta di designare due nuovi membri del Cga e  avrebbe scelto Elisa Nuara, una sua amica, e Giambattista Bufardeci, conosciuto come Titti. Matteo Renzi, appena ha raccolto le indicazioni del governo Crocetta, notando che “Titti” era indagato dalla procura di Palermo per peculato, essendo coinvolto nella maxi inchiesta sulle spese pazze dei gruppi parlamentari all’Assemblea Regionale Siciliana e indagato, anche dalla magistratura contabile, per danno erariale, cos’ha fatto? L’ha premiato con una bella e duratura poltrona al Cga, il massimo organo di giustizia amministrativa operante in Sicilia, con le stesse funzioni del Consiglio di Stato”!

Il meetup Movimento 5 stelle Trapani contesta al Presidente Crocetta altresì:  “la concessione di autorizzazioni per il MUOS, le trivellazioni nel Mediterraneo, il fallimento del Piano Giovani, l’aumento delle tasse Irap e Irpef per pagare un super mutuo di 1 miliardo, la scelta di ritirare i  ricorsi contro lo Stato per un importo di 5 miliardi di euro, in ossequio ad uno scellerato accordo con Renzi ed infine la mancata rimozione del segretario generale Patrizia Monterosso pur se  condannata dalla Corte dei Conti ad un risarcimento di 1, 3 milioni di euro”. Vincenzo Maurizio Santangelo, Portavoce M5S Senato, sostiene che: “Il tempo per Rosario Crocetta che ha dimostrato di essere un incapace e che ha svenduto la nostra terra è scaduto. Crocetta, giù le mani dalla mia terra oppure sarà la gente a mettere uno stop alla tua carica”.

L’appuntamento con lo Sfiducia-Day di Palermo è per domenica 26 ottobre 2014 a Palermo, in Piazza Parlamento dinnanzi alla sede dell’Assemblea Regionale

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: