Sesto appuntamento, a Marsala, con “I Mercoledì del Parco”

E’ possibile partecipare alla visita guidata senza costo aggiuntivo al biglietto d’ingresso. Gli interessati dovranno farsi trovare poco prima delle ore 17.00 al Museo

baglio-anselmi-marsala-mercoledì-del-parco-marsalanews-Sesto appuntamento, a Marsala, con “I Mercoledì del Parco”, il ciclo di visite guidate estive nel Parco archeologico di Capo Boeo e nel Museo Regionale “Lilibeo”. La visita di mercoledì 3 settembre, per fare meglio conoscere ed apprezzare il patrimonio archeologico e storico-artistico del territorio, lo storico dell’arte Eleonora Romano, porterà i visitatori in due importanti e suggestivi siti ipogeici di Marsala, la Grotta della Sibilla nella Chiesa di S. Giovanni e la Chiesa della Madonna della Cava, entrambe caratterizzate da ambienti scavati nella roccia e decorati ad affresco.

E’ possibile partecipare alla visita guidata a “I Mercoledì del Parco”, senza costo aggiuntivo al biglietto d’ingresso. Per prenotarsi basta chiamare al tel. 0923.952535 (Museo) o al cell. 324.8781112 dell’Associazione “Amici del Parco archeologico di Marsala” che collabora per la promozione e divulgazione delle attività culturali del Museo “Lilibeo”. Gli interessati dovranno farsi trovare poco prima delle ore 17.00 al Museo Archeologico “Lilibeo”.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: