Servizio di riscossione tributi del comune di Marsala ricerca personale diplomato

La Studi e Servizi alle Imprese S.r.l. – mandataria del Raggruppamento Temporaneo di Impresa aggiudicataria del servizio riscossione delle entrate tributarie ed extratributarie per il Comune di Marsala – ricerca personale da destinare alla qualifica di “Messo Notificatore Straordinario”. A tal fine, la stessa Società ha pubblicato un Avviso in cui sono indicati requisiti e modalità di presentazione della domanda, da inviare all’indirizzo mail lavoraconnoi@studieservizi.it entro il prossimo 25 Giugno, con allegati il curriculum vitae in formato europeo e una copia del documento di riconoscimento.

Nello stesso modello di domanda vanno pure dichiarati i requisiti minimi necessari per la partecipazione alla selezione: il possesso del Diploma di scuola media superiore, la residenza o domicilio nel Comune di Marsala, di essere muniti di proprio mezzo di trasporto (auto, scooter, etc.), di non aver riportato condanne penali e di non aver procedimenti penali in corso, nonché di non avere rapporti di parentela o affinità fino al 4° grado con Amministratori, componenti degli Organi e Personale comunale. I candidati ritenuti idonei allo svolgimento delle funzioni, come riportato nell’Avviso online all’indirizzo http://www.comune.marsala.tp.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/30990, parteciperanno ad un Corso di Formazione cui seguirà esame finale, superato il quale verrà rilasciato l’attestato di “Messo Notificatore Straordinario”.

CATEGORIES
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Marsala News
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.