Sequestrati 122 chili di pesce a commercianti abusivi a Mazara

La Polizia Municipale di Mazara ha sequestrato in piazzetta dello Scalo 122 kg di pesce ad abusivi

Riprendono ​ le attività di controllo quotidiano antiabusivismo commerciale da parte della Polizia Municipale di Mazara del Vallo.Il bilancio dell’operazione odierna scattata in piazzetta dello Scalo è il sequestro di 122 chilogrammi di pesce nei confronti di ambulanti abusivi che, alla vista degli agenti, si sono dati alla fuga lasciando sul posto il prodotto ittico. A seguito dei controlli che hanno appurato la mancata tracciabilità del prodotto ittico sequestrato ne è stata ordinata la distruzione.

I controlli della Polizia Municipale saranno intensificati. fino a divenire quotidiani  con più passaggi giornalieri di pattuglie nelle zone maggiormente a rischio abusivismo commerciale come piazzetta dello Scalo.

L’Amministrazione Comunale rivolge un invito ai cittadini ad acquistare prodotti ittici ed agroalimentari (ma tutti i prodotti in genere) presso gli esercizi regolarmente autorizzati sia per il rispetto della legalità che per tutelare la salute, in quanto solo gli esercizi autorizzati possono garantire la qualità e la tracciabilità dei prodotti venduti.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: