Marsala, degrado nella sede dei Servizi Sociali; lo denunciano i consiglieri Angileri e Genna

Centro_Sociale_Sappusi_via_falcone_marsalaSituazione di degrado negli uffici comunali dei Servizi Sociali a Marsala lo denunciano, in una nota diffusa alla stampa, i Consiglieri Comunali Rosanna Genna (Forza Marsala)  e Francesca Angileri (Futuro per Marsala). Entrambe componenti della 6° Commissione Consiliare, Servizi Sociali, denunciano che nella Sede dei Servizi Sociali, in via Falcone. l’ ascensore non è funzionante e le scale sono prive di corrimano. Tali carenze, evidenziano Angileri e Genna, in una location particolarmente frequentata da una utenza con seri problemi uffici frequentati da un’utenza che per la maggior parte dei casi ha problemi seri di deambulazione; i quali in presenza di barriere architettoniche, non possono raggiungere gli uffici, per ricevere l’assistenza loro dovuta.
Angileri e Genna si chiedono: “Come mai questa Amministrazione Comunale che tanto vanta la sua sensibilità e il suo interesse per il sociale, permetta così tanto degrado?”

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
Genna-Rosanna-e-Angileri-Francesca“I Consiglieri Comunali Rosanna Genna (Forza Marsala)  e Francesca Angileri ( Futuro per Marsala), componenti della 6° Commissione Consiliare , Servizi Sociali, apprendono dalla Presidente della stessa, Linda Licari , che gli uffici comunali sede dei Servizi Sociali, ubicati in Via G. Falcone presentano alcune criticità. Infatti a detta della Consigliera Licari, l’ ascensore non è funzionante e le scale sono prive di corrimano. Va precisato inoltre, che questi sono uffici frequentati da un’utenza che per la maggior parte dei casi ha problemi seri di deambulazione e, in presenza di barriere architettoniche, non può raggiungere gli uffici.

Le sottoscritte  si chiedono: “Come mai questa Amministrazione Comunale che tanto vanta la sua sensibilità e il suo interesse per il sociale, permetta così tanto degrado?” ed ancora: “Come mai l’Assessore ai Servizi Sociali prof.ssa Clara Ruggieri permette tutto ciò?” “Forse frequenta poco questo settore in quanto molto impegnata in convegni e presentazioni di libri?
Genna Rosanna
Angileri Francesca”

CATEGORIE
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: