Scontro tra una utilitaria ed un autocarro sull’autostrada Palermo-Mazara

Traffico a rilento sull'autostrada per alcune ore per consentire i rilevamenti, le perizie di rito e la rimozione dei mezzi coinvolti

incidente-stradale-a29-svincolo-salemi-marsalanewsUn grave incidente si è verificato attorno le 18 di ieri sera lungo sull’autostrada A29, nei pressi dello svincolo di Salemi. Ad essere coinvolti nell’incidente un’autocarro cisternato ed un’autovettura, una Fiat Seicento. A seguito del violento impatto l’utilitaria è andata totalmente distrutta. Miracolosamente salva la donna che si trovava al volante, anche anche se per farla uscire dall’abitacolo si è reso necessario l’intervento di alcuni passanti.

L’incidente pare che sia stato causato dall’automobilista, residente a Gibellina, che avrebbe perso il controllo del mezzo, l’auto è volata oltre il guardrail finendo col schiantarsi contro il camion che stava transitando nell’altra corsia. Nonostante la gravità dell’incidente quasi illesi i conducenti dei due mezzi coinvolti. Traffico a rilento per alcune ore, necessarie ai rilevamenti, alle perizie di rito e alla rimozione dei mezzi. Sono intervenuti  altresì i Carabinieri, la Polizia ed i Vigili Urbani.

 

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
Marsala News
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.