Rubato il bancomat a Xitta, frazione di Trapani

La banda del bancomat ha messo a segno, con successo, il loro ultimo colpo, portato via la cassa continua di un istituto di credito alle porte di Trapani.

Foto di www.trapanisi.it

Hanno agito indisturbati in località Xitta dove lavanda si è appropriata del bancomat posto all’esterno della locale filiale del Credito Siciliano. Da veri professionisti del crimine hanno sradicato la cassa continua in pochissimi minuti impiegando un escavatore ed un camion. Una operazione messa a segno con precisione “chirurgica”, anche se non hanno badato i danni per l’immobile e per le auto che vi erano parcheggiate nei pressi della banca. Ovviamente nessuno ha sentito e visto niente.

Gli inquirenti stanno acquisendo le registrazioni delle telecamere del servizio di vigilanza dell’istituto di credito e degli immobili che si affacciano sulle strade che potrebbero essere state impiegate per la fuga. Le forze dell’ordine stanno esaminando eventuali collegamenti con un colpo analogo consumato nel marsalese

Forse, la stessa banda ha pure messo a segno, lo scorso mese, l’analogo colpo ai danni del bancomat della Banca Intesa di contrada Paolini a Marsala.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: